Servizi

Servizi

Per Vmedical la salute vive prima di tutto e per questo in Vmedical qualsiasi scelta è orientata al mantenimento di una dimensione protetta e rassicurante, in grado di rispettare appieno il benessere della persona.

Una regola di condotta apertamente confermata dalla scelta di privilegiare macchinari evoluti e procedimenti avanzati.

Ecco tutto quello che possiamo fare per te:

Risonanza Magnetica

Risonanza magnetica da 1,5 tesla che consente l’esecuzione di tutti gli esami.
Colonna ed encefalo (anche con diffusione e fiber-tracking)
Angio-RM del distretto vascolare intracranico, risonanze articolari.

Tac

Il nuovo Tomografo Computerizzato volumetrico prodotto dalla ditta GE HEALTHCARE consente esami con una elevata copertura anatomica ed una alta risoluzione spaziale isotropica, senza compromessi per la qualità immagine e l’effettiva dose erogata al paziente.

Tomografia Computerizzata

L’unita radiografica Planmeca ProMax 3D Plus utilizza la tomografia computerizzata cone beam (CBCT) per produrre immagini radiografiche tridimensionali. Le tecniche panoramiche e cefalometriche sono utilizzate per radiografie bidimensionali. Le immagini possono essere utilizzate per l’anatomia dentomaxillo  facciale.

Mammografia

La funzionalità della mammografia 3D integrata di Senographe Pristina fornisce un quadro estremamente nitido e dettagliato per il rilevamento e la diagnosi del carcinoma mammario con una vista 3D alla stessa dose dell’acquisizione 2D standard della stessa vista.

Ecografia

I sistemi LOGIQ* S8 e S7 sono dotati di tecnologie potenti e collaudate per fornirvi l’imaging di alta qualità di cui avete bisogno. Un imaging eccellente di prossima generazione per i pazienti di qualsiasi corporatura. Una piattaforma versatile ed efficiente che gestisce in modo semplice l’imaging generale o specialistico.

Radiologia

Il Precision RXI digitale della GE HEALTHCARE, utilizza la tecnologia più avanzata per produrre immagini ad alta risoluzione, per lo studio delle diverse strutture anatomiche (apparato scheletrico, torace, organi addominali), riducendo al minimo l’esposizione del paziente alle radiazioni ionizzanti.